martedì 1 novembre 2011

Menu Cambio degli Armadi - 1 novembre

Quando si decide di fare il cambio degli armadi il tempo per cucinare è sempre poco, quindi Benedetta Parodi per il menu a tema di oggi ci propone cinque ricette velocissime da preparare.

Per cominciare un antipasto, il tortino di fagiolini preparato tra due sfoglie croccanti, poi le tagliatelle impacchettate preparate con l'ospite di oggi, Giobbe Covatta. Il dolce di giornata è un goloso panbrioche con la crema di mascarpone. Menu completato con la ricetta del secondo, il pollo con le olive. Per i bambini invece oggi Benedetta cucina il filetto di pesce persico impanato e cotto al forno.

Menu Cambio degli Armadi

il Menù di Benedetta del 1 novembre 2011

(clicca sui link per vedere le ricette)

Antipasto: Tortino di Fagiolini
Primo: Tagliatelle impacchettate
Secondo: Pollo con le olive
Dolce: Panbrioche al mascarpone
Per i Bambini: Filetto di persico impanato


Giudizio: 4.5 su 5.0 - votato da 13 membri della redazione

1 commento:

  1. Ciao cara. Sei sempre la migliore. A parte il fatto che parli troppo dei tuoi acquisti al super(come i fiori di oggi o del tuo amico Paolo al banco del super di cui parli sul libro).Bisognerebbe capire che i mega-supermercati impoveriscono i luoghi dove sono ubicati perchè i guadagni non vengono reinvestiti lì.Spesso sono multinazionali straniere o cooperative che nascono da buoni fini ma che non pagano le tasse come gli altri travestite da enti benefici. Ti bacio C.S. salumiera in Domodossola alquanto delusa dal dilagare del pensiero comune che al centro commerciale ti regalano tutto

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento o condividi la tua esperienza!

Ricordati di:
- non scrivere mai la tua email all'interno del commento
- cerca di rispettare l'ortografia e utilizza una buona punteggiatura
- evita di scrivere tutto in maiuscolo
- non inviarci commenti offensivi, né contro la legge o il buon costume.

I commenti che non rispettano queste semplici regole ed i commenti spam saranno cestinati a discrezione della redazione.