lunedì 12 marzo 2012

Menu dello Studente

Questa sera cena semplice e veloce: Benedetta Parodi ci presenta il menu dello Studente, o comunque per chi ha poco tempo e poca dimestichezza con i fornelli.

Tutti i piatti di oggi infatti sono preparati con procedimenti molto facili e scopriremo qualche trucchetto per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Menu dello Studente

il Menù di Benedetta del 12 marzo 2012

(clicca sui link per vedere le ricette)

Antipasto: TORTA MEDITERRANEA
Primo: SPAGHETTI AL PESTO DI TONNO
Secondo: POLLO ALLA BIRRA
Dolce: TORTA AL MICROONDE
Aperitivo: CRAB CAKES


Giudizio: 4.5 su 5.0 - votato da 63 membri della redazione

6 commenti:

  1. Cara Benedetta
    io e mia moglie ti guardavamo sempre alle 19,50
    su LA 7D, adesso non ci sei più, hai cambiato canale? Ci piacerebbe sapere dove sei finita.Sei bravissima e tanto sipatica. Ciao
    Giuliano e Irene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vedo la bellissima trasmissione al mattino su La7d circa le 9!!!!!

      Elimina
    2. Adesso la trovate alle 15,50 su LA7
      Ciao

      Elimina
  2. Cara Benedetta,
    mi associo al messaggio precedente!
    Ho tutti i tuoi libri e ti seguo da tanto ma il tuo più accanito fan è mio figlio Davide di 2 anni e mezzo!!!
    Non ti dico che delusione per lui non vederti più in Tv sulla 7 d alle 19 40, mi chiede" Mamma ma dov'è la bimba Benedetta?".
    Speriamo di poterti rivedere presto nella fascia serale!

    Serena & Davide!

    RispondiElimina
  3. Adesso il programma è stato spostato su La7 alle 17.55 mentre va in replica su La7d alle 21.30.
    Alessia

    RispondiElimina
  4. ciao, vorrei tanto sapere la ricetta della bevanda al cioccolato banana e caffè presentata in questa puntata! grazie :)

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento o condividi la tua esperienza!

Ricordati di:
- non scrivere mai la tua email all'interno del commento
- cerca di rispettare l'ortografia e utilizza una buona punteggiatura
- evita di scrivere tutto in maiuscolo
- non inviarci commenti offensivi, né contro la legge o il buon costume.

I commenti che non rispettano queste semplici regole ed i commenti spam saranno cestinati a discrezione della redazione.