mercoledì 18 aprile 2012

Menu Serata tra Amiche

Ritrovarsi tra amiche non necessariamente significa pizza e tv: si può cucinare anche una cena informale ma con piatti decisamente gustosi ma adatti per soddisfare una tavola ricca di invitati.

Scopriamo dunque le ricette proposte questa sera da Benedetta Parodi per questo menù.

Menu Serata tra Amiche

il Menù di Benedetta del 18 aprile 2012

(clicca sui link per vedere le ricette)

Antipasto: TERRINA DI FAVE E ASPARAGI
Primo: BAVETTE ALL’ASTICE
Secondo: SGOMBRI ALL’ARANCIA
Dolce: TARTUFI AL CAFFÈ E ARANCE AMARE
Aperitivo: PANINI DI PATATE ALLO SPECK


Giudizio: 4.5 su 5.0 - votato da 23 membri della redazione

2 commenti:

  1. Ho seguito la trasmissione Menù Serata tra Amiche e mi interessava molto la ricetta di quello scrub che è stato messo nelle scatoline in tavola come regalo segnaposto. Purtroppo mi sono messa a cercare carta e penna per segnare gli ingredienti e me ne sono perso uno. Miele, zucchero di canna, limone e . . . . . Mi potete aiutare? Grazie

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di ricordare ci fosse l'olio....

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento o condividi la tua esperienza!

Ricordati di:
- non scrivere mai la tua email all'interno del commento
- cerca di rispettare l'ortografia e utilizza una buona punteggiatura
- evita di scrivere tutto in maiuscolo
- non inviarci commenti offensivi, né contro la legge o il buon costume.

I commenti che non rispettano queste semplici regole ed i commenti spam saranno cestinati a discrezione della redazione.