giovedì 5 febbraio 2015

Ecco quando ricomincia Molto Bene!

La domanda che tutti i fan di Benedetta Parodi, ultimamente, è: quando incomincerà la nuova edizione di Molto Bene?

Fortunatamente abbiamo buone notizie: Benedetta Parodi tornerà protagonista nella cucina di Real Time con il suo Molto Bene a partire da lunedi 23 febbraio 2015 con la consueta striscia quotidiana alle ore 18.40.

Nell'edizione di Molto Bene 2015 si saranno molte novità, a partire dalle "categorie" con cui saranno suddivise le ricette presentate di volta in volta: troveremo infatti le ricette “Molto etnica”, “Molto economica”, “Molto light”, “Molto veg” o “Molto sfiziosa”, ecc…

Inoltre in ogni puntata tre proposte inedite di cui una “segreta”: Benedetta giocherà con il pubblico a casa, dando degli indizi per indovinare la ricetta “misteriosa” attraverso immagini anticipate da un segnale sonoro. Confermata anche la presenza di alcuni importanti ospiti.

Come sempre seguiremo su questo blog quotidianamente le ricette di Molto Bene 2015, proponendovi i procedimenti scritti e stampabili e le immancabili video-ricette per chi si fosse perso la puntata in diretta.

Nel frattempo, gustiamoci le ricette della passata edizione:
http://imenudibenedetta.blogspot.com/search/label/molto%20bene


Giudizio: 4.5 su 5.0 - votato da 43 membri della redazione

4 commenti:

  1. La Parodi sta pubblicando sul blog è pronto della testata corriere della sera nuovi videoricette però non pubblica le ricette di ciò che cucina.... riuscirete voi a trovarle e pubblicarle?
    Lei dice che sono sul suo libro ma io non ce l'ho nè l'ho trovato in libreria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Maria

      siamo lieti di informarti che ci stiamo già adoperando per aprire una sezione dedicata proprio alle nuove ricette cucinate da Benedetta per E' Pronto di Corriere TV.

      A partire dalla prossima settimana troverai tutte le ricette scritte (anche quelle già trasmesse) e stampabili oltre che il collegamento al video per ogni ricetta.

      Elimina
    2. ok grazie mille :) non sapevo proprio che fare per trovare le sue ricette!!!

      Elimina
  2. Con una raccomandazione...repliche in diverse fascie orarie ! Sei tutte noi

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento o condividi la tua esperienza!

Ricordati di:
- non scrivere mai la tua email all'interno del commento
- cerca di rispettare l'ortografia e utilizza una buona punteggiatura
- evita di scrivere tutto in maiuscolo
- non inviarci commenti offensivi, né contro la legge o il buon costume.

I commenti che non rispettano queste semplici regole ed i commenti spam saranno cestinati a discrezione della redazione.